sabato 16 gennaio 2016

Arriva "Lo sfogatoio di Piperita Patty"!




Salve a tutti!

Scrivo solo per annunciarvi la nascita del gruppo su facebook collegato al blog!

Vi chiederete: cosa c'entra Piperita Patty con Papaveri e glicine? Beh, apparentemente nulla; Piperita è semplicemente il mio personaggio dei fumetti preferito: è un maschiaccio, ingenua, dice sempre ciò che pensa, si innamora del più sfigato della compagnia, ma non è mai cattiva o "bisbetica", come Lucy Van Pelt.
La scelta del termine "sfogatoio" è molto semplice: desidero che questo gruppo diventi un piccolo angolo in cui tutti possano "sfogarsi", esprimersi, raccontare le proprie emozioni, storie, racconti, insomma, qualsiasi cosa vi interessi.
Se avete un blog o una pagina facebook potete tranquillamente condividere ciò che desiderate: articoli (vostri o dal web), poesie, pensieri in libertà, qualunque cosa.
Potete pubblicizzare i vostri blog, le vostre pagine e le vostre opere, letterarie e artistiche, di qualsiasi natura (libri, illustrazioni, fumetti, opere fimo, oaak, gioielli...).
Insomma, il gruppo non è solo mio, ma di tutti! l'unica regola è rispetto reciproco, evitare insulti: se ciò che pubblica un utente non è di vostro gradimento, meglio esprimerlo con parole pacate, senza insultare o dire cose poco gradevoli.
Se apprezzate la mia idea, aggiungete pure amici al gruppo, spero che diventi un fertile terreno di scambio di idee e passioni.

Se volete far parte del mio sfogatoio, basta cliccare su questo link, vi accoglierò a braccia aperte!
Vi aspetto!
Iscriviti anche tu cliccando qui !

Nessun commento:

Posta un commento