giovedì 10 settembre 2015

Ulime notize!



Salve a tutti!
Eccomi tornata dopo la pausa estiva.
Non crediate che io abbia dormito sugli allori durante l'estate: al contrario, ho lavorato al mio primo vero romanzo!
Avevo programmato l'uscita per fine agosto, ma per cause di forza maggiore, ho dovuto rimandare.
Si tratta della mia prima esperienza come autrice self, spero che vada tutto bene, sono spaventatissima! 
Il libro sarà disponibile sia in versione cartacea che come e-book, e naturalmente qui sul blog avrete tutte le indicazioni per l'acquisto; inoltre, di tanto in tanto, pubblicherò qualche estratto nella speranza di "ingolosirvi" e convincervi ad acquistarlo.
Immagino che vi stiate chiedendo: di cosa parlerà mai il libro? Beh, per ora vi anticipo il tema centrale sarà l'amore. 
A presto con nuovi aggiornamenti!

3 commenti:

  1. Ciao Iolanda!!! Augurissimissimi per il tuo romanzo <3 quando ne avrò la possibilità lo leggerò di sicuro!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore! vi terrò aggiornati! sono emozionata e spaventata!

    RispondiElimina